Quali giocatori NBA meritano firma scarpe?

For discussion topics specifically on the Fender Bass VI (1961-1975)
Borum
Posts: 11
Joined: Fri Mar 10, 2017 9:27 am

Quali giocatori NBA meritano firma scarpe?

Postby Borum » Mon Mar 20, 2017 4:17 am

Una sneaker firma è una delle imprese più difficili da realizzare come un giocatore NBA. Se si guarda intorno campionato e rimanere entro i tre grandi di Nike, http://www.vsksailing.it/ e Under Armour-ci sono solo otto giocatori NBA attivi con marchi di firma. I criteri per essere un atleta firma è dura, con l'obiettivo finale ovvio di vendere il maggior numero di scarpe più possibile. Quando un marchio seleziona un giocatore di modellare una scarpa, si tratta di un investimento di svariati milioni di dollari in un unico giocatore. E 'una scommessa per vedere realmente quanto bene la commerciabilità di un giocatore in grado di transizione in calzature e abbigliamento prodotti. Hanno lo stile e carisma? Hanno quello che serve per essere il volto di una marca? Tutti i testimonial delle scarpe elite come LeBron James, Kyrie Irving e Stephen Curry, tutti hanno qualcosa che li rende redditizio fuori dal campo.

Nike ha recentemente aggiunto Paul George al suo roster firma di atleti e le PG1 sono raccolto recensioni entusiastiche da parte dei consumatori. Allora, chi è il prossimo? Abbiamo compilato una lista di sei ragazzi che possono avere quello che serve per guadagnare la propria sneaker firma.

Kristaps Porziņģis: Adidas

Porzingis è stato uno dei più caldi scarpa da tennis libera agenti del 2016 grazie alla sua clamorosa stagione da rookie con i Knicks. Il nativo della Lettonia ha conquistato i fan rapidi con la sua personalità e la capacità di produrre sul palcoscenico più importante al Madison Square Garden. Si alza 7'3 "ed è diventato il primo rookie nella storia della NBA a pubblicare più di 1.000 punti, 75 da tre punti, 500 rimbalzi e 100 blocchi in una stagione. Dopo il suo contratto Nike è scaduto lo scorso autunno, Porzingis ha firmato un pluriennale e calzature affare di abbigliamento con occhiali ray ban da vista, come riportato dal del Vertical Nick DePaula, che pagherà tra $ 3 milioni ed $ 6 milioni all'anno. e 'anche l'affare scarpa più redditizio per un giocatore europeo. Questo è un solido investimento per un giocatore con un solo anno nel campionato. Porzingis si unisce artisti del calibro di James Harden, Damian Lillard e Andrew Wiggins su un roster adidas in erba. Porzingis ha condiviso doveri di marketing con Wiggins per essere il volto della adidas Pazzo esplosivo in questa stagione. ciò che è inquietante è che ancora non sa cosa Porzingis può diventare, ma investire in un unicorno 7 piedi non può essere troppo cattivo. L'Adidas KP1 ha un bel anello ad esso.

Giannīs Antetokounmpo: Nike

Giannis cammina la stessa linea Porzingis in termini di essere una prospettiva firma sneaker. Non vi è alcun limite massimo per il suo potenziale. Inoltre, come Porzingis, che è un altro unicorno con una personalità affascinante. La sua crescita in superstar è stata una delle migliori storie di questa stagione NBA. Ciò che viene fornito con l'investimento in Giannis è la sua popolarità internazionale e dei diritti ad un buon soprannome che può essere personalizzata ovunque- "The Freak greca." Nike in realtà non distribuire offerte firma che spesso, ma sarebbe intelligente per posizionare Giannis contro Adidas e Porzingis in questo mercato internazionale.

John Wall: Nike?

John Wall ha una delle più complicate storie sneaker di sempre per un giocatore del suo calibro. Dopo il rimbalzo intorno offerte di scarpe con Reebok e Adidas, Muro ha indossato modelli di Nike durante tutto l'anno passato. Egli non è affatto una scarpa firma rookie-ha avuto tre diverse scarpe da ginnastica di firma rilasciati, ma tutti erano deludente. Muro è maturato in una stella in questa stagione e merita una start-se fresco cioè con http://www.vsksailing.it/ o qualcun altro resta da vedere. Che renderebbe più senso è per Under Armour a firmare parete ad un affare redditizio e prendere parte del carico fuori Steph Curry. Il marchio è in disperato bisogno di un altro atleta di basket dopo aver depennato su altri nomi tendone come Kevin Durant e Porzingis negli ultimi due anni. E 'anche interessante notare che la sede di UA si trovano a Baltimora, che non è che lontano dalla zona a corrente continua. Under Armour si prega di fornire John Wall una chiamata.

Anthony Davis: Nike

Dopo Paul George, sembra che Anthony Davis è prossimo in linea a Nike per la sua silhouette di basket. Davis è stato commercializzato in diverse campagne per la Swoosh. Lui è già una star e ha avuto la sua una congrua di spot, ma c'è una complicazione importante: Sarà una sneaker AD basket in realtà vendere? Si tratta di una questione non diretta verso la sua capacità atletiche o la sua personalità, ma la sua posizione come un grande giocatore uomo / post. L'unico modo in cui una scarpa "Brow" può avere successo è se è abbastanza versatile per essere indossati da grandi uomini e guardie. E 'stato parte del programma di PE di Nike per diversi anni, che è un passo giusto sotto il roster firma. Ha indossato la Nike Air Max 2016 Audacity per tutta la stagione.

Kawhi Leonard: Jordan Brand

OK, sto tirando per una firma sneaker Kawhi, ma non sono sicuro se Kawhi si preoccupa realmente di ottenere una sneaker firma. Ha un sottovalutati sneaker di gioco grazie ad alcuni solidi Jordan PE di. Avere una sneaker firma all'interno del Jordan Brand non è per tutti. Il marchio ha un processo di aggiunta di giocatori che è costruito a immagine di Giordano. E 'la ragione per cui i giocatori come Chris Paul, Carmelo Anthony e Russell Westbrook hanno modelli di firma nel marchio: sono alcuni dei concorrenti più spietati nella NBA. È inoltre possibile aggiungere alla lista Kawhi nonostante il suo atteggiamento calmo. ray ban da sole uomo scontati ha rilasciato un paio di nuovi modelli di prestazione di quest'anno, il Giordano Extra.Fly e Giordano B. Fly sia utilizzato da Victor Oladipo e Michael Kidd-Gilchrist. Se riescono a ottenere i propri modelli di mercato, Kawhi può facilmente entrare nelle fila di avere la propria sneaker firma.

Return to “Fender Bass VI”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron